Carissimi,
la tragedia del terremoto in Abruzzo non ha lasciato insensibile il Partito che ha lanciato diverse iniziative nazionali e ha lasciato tutti noi nella preoccupazione di esprimere concretamente la nostra solidarietà alle persone colpite.
Da parte dei parlamentari del PD è partita una iniziativa di solidarietà che vuole contribuire ad alleviare le sofferenze dei tanti che hanno perso tutto in questo momento difficile.
Per questo motivo, collegandoci a questa iniziativa, vogliamo proporvi come partito provinciale una raccolta di materiale vario che possa alleviare le difficoltà immediate degli sfollati. Nei prossimi giorni perciò, e fino a sabato 18 aprile, raccoglieremo presso la nostra sede di Vicenza il seguente materiale:
- COPERTE
- CARTA IGIENICA
- ASSORBENTI, PANNOLINI PER BAMBINI E ANZIANI
- MATERIALE PER IGIENE PERSONALE (SAPONI, DENTIFRICI, SPAZZOLINI DA DENTI, SHAMPOO, ECC)
- CIBO NON DEPERIBILE (PRODOTTI IN SCATOLA NO VETRO, PASTA, RISO, BISCOTTI SECCHI, ECC.)
- LATTE IN POLVERE
Tutto il materiale (naturalmente in buone condizioni, non scaduto e integro nelle confezioni) può essere recapitato entro il 18 di questo mese alla nostra sede provinciale in via dell'Oreficeria 32, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 19.
Per ulteriori informazioni telefonare alla segreteria allo 0444 569552, o mandare una mail a segreteria@partitodemocratricovicenza.it o ai numeri 340 5707589 (Luca Lazzaroni) o 331 2414084 (Andrea Zorzan).
Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete dare.
la Segreteria provinciale
Nessun commento:
Posta un commento