mercoledì 22 luglio 2009

Francesca Zanovello rinuncia all'incarico

In occasione delle Elezioni Comunale del 6-7 giugno, gli elettori mi hanno confermato

nell’incarico di Consigliere Comunale di minoranza, ruolo che ho già ricoperto negli ultimi cinque

anni. Purtroppo, ancora una volta, non si è potuta concretizzare, con la lista “Coltri per cambiare”,

una alternativa alla maggioranza uscente. Personalmente ho accettato di far parte della lista Coltri

fiduciosa di un cambiamento che mi avrebbe motivata a continuare l’impegno amministrativo.

In questa situazione e per motivi personali rinuncio all’incarico di Consigliere Comunale.

Auspico che, per il posto che lascio, venga data l’opportunità ad una persona nuova di conoscere

e sperimentare l’esperienza amministrativa per acquisire la competenza necessaria per una futura

alternativa di governo.

Ringrazio sentitamente chi mi ha accordato la sua fiducia assicurando che il mio interesse, anche

se in modi e tempi diversi, per ciò che riguarda la comunità noventana non mancherà.


Francesca Zanovello

1 commento:

  1. Quanto leggo non fà altro che confermare la stima che ho sempre avuto nei tuoi confronti.

    RispondiElimina

c/o Fondazione "MAURO NORDERA BUSETTO" Via Carlo Porta 36025 Noventa Vicentina (VI)