Contribuisci anche tu a curare i tumori al seno, donando al San Bortolo la radioterapia intraoperatoria (LORT)
Potrai dare il contributo presso:
• una qualsiasi filliale della Banca Popolare di Vicenza
il contributo si potrà versare in una qualsiasi filiale della banca, oppure facendo un bonifico (c/c IT31G05728 11810010570611328) all'agenzia di contrà Porti sempre della Popolare di Vicenza.
• tutte le casse dell'ULSS 6 Vicenza.
tali donazioni si possono effettuare anche presso il nostro Ospedale (Noventa Vicentina) alla Cassa CUP da oggi e sino al 30 marzo p.v. Informo che la Cassa CUP rimarrà aperta per tale fine anche nei sabato 13 / 21 / 28 marzo dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Con queste parole l’on. Daniela Sbrollini esprime l’appoggio all’iniziativa promossa dalla Fondazione San Bortolo e da tutti gli enti pubblici e privati coinvolti nell’acquisto di un macchinario importante come LORT, utile per curare i tumori al seno.
Riuscire ad acquistare il macchinario denominato lort, sarà un successo per tutta la Città, per i vicentini e per l’intera ulss – afferma la Parlamentare del PD- il territorio si potrà così dotare di uno strumento in grado di rispondere a quei bisogni di “sanità” che richiede.
Sono felice di poter dare il mio contributo, e mi attiverò perché il più alto numero possibile di persone siano coinvolte.
Tutti ci dobbiamo sentire partecipi, dobbiamo raggiungere un risultato che permetterà ai medici e ai pazienti di avere strumenti più adeguati ed efficaci per affrontare al meglio la fasi della malattia.
Come Parlamentare, e come componente della XII Commissione Affari Sociali, ritengo utile informare il ministro della Sanità dell’iniziativa che il territorio vicentino ha messo in campo, tentando di sensibilizzare il Ministero sull’argomento. Per rispondere ad una esigenza di sanità come questa, ritengo doveroso che le Istituzioni Nazionali e Regionali siano presenti, non tutto può essere delegato o lasciato alle buone iniziative e sulla generosità dei cittadini e del territorio. La sinergia tra pubblico – privato e territorio deve vedere tutti gli attori coinvolti, questa è il modo corretto per raggiungere il risultato.
Nessun commento:
Posta un commento