Il Governo ha varato una pesante manovra finanziaria che colpisce soprattutto gli Enti Locali, la Sanità, i redditi dei pubblici dipendenti e le pensioni.
All’assemblea di Confindustria, la Presidente Marcegaglia ha affermato: “Per l’Italia il bilancio della crisi economica è pesantissimo. E si traduce nella perdita di quasi sette punti di Pil e oltre 700mila posti di lavoro. Non solo: il ricorso alla cassa integrazione guadagni è aumentato di sei volte”.
In questo contesto appare stridente la delibera nr. 319 del 28/12/2009, con la quale la Giunta Comunale ha deciso di accrescere del 35% le indennità di carica agli Assessori, aumentando la spesa annua a carico del Comune da 43.921 a 59.259 €.
Ribadiamo la proposta che la Giunta revochi tale delibera e che quei 15.000 € di aumento non vadano a beneficio degli Assessori ma vengano messi a disposizione di un fondo a sostegno delle famiglie in difficoltà a causa della crisi in corso nel mondo del lavoro.
28/05/2010 - Circolo PD di Noventa Vicentina
Dunque, vediamo un pò: se si tengono la grana, la gente s'inc..., se vi ascoltano, il merito è vostro, ...mmm ... mi sa che sono nella m...
RispondiElimina